A Ohne, a 47 km da Giardino Botanico di Muenster e 47 km da Duomo di Münster, Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 47 km da Palazzo di Münster, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Università di Münster è a 47 km da questo appartamento, mentre Museo di Storia Naturale LWL si trova a 48 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Munster-Osnabruck si trova a 39 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring an outdoor dining area, this apartment also features a coffee machine, a sofa and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stazione di ricarica per auto elettriche
Terrazza, Mobili da giardino, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 52.271411,7.27128
Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung in der alten Scheune Hofblick für 3 Personen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Wohnung am Markt - auch für Monteure gut geeignet, FEWO Skolaude, Obergeschoss, "Ferien Nord-Nordost" Wooster Teerofen "Am Walde" Ferienhaus Standard, Ferienwohnung in St Peter-Ording, Boddenhaus,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Anapoima, Alberghi a Pandrup, Alberghi a Gásadalur, Alberghi a Anna, Alberghi a Le Bois de Nèfles,









