Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz è un alloggio situato a Gmunden, a 33 km da Kaiservilla e 44 km da Kremsmünster Abbey., l’alloggio dista 50 km da Centro espositivo di Ried e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Aeroporto di Linz si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze CityLake G23 Apartments mit kostenloser Parkmöglichkeit !! (25 m), Das Anton (25 m), Altes Salzgewölbe Badgasse (97 m), Kleine feine Wohnung Gmunden City (99 m), La Sonett (103 m), Rooftop Apartment, Exclusive City and Mountain View (104 m), Homely Apartment in the Center with Garden View (104 m), Convenient and Functional Apartment in the Center (104 m), Modern Apartment, Full Kitchen, for 6 (104 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a seating area, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 47.91908,13.797359
Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung im Zentrum mit Parkplatz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Chalet Bergerlodge by Interhome, Ferienwohnung Scheiber, Pinzgau Lodge 2D, Landhaus Alpenblick, Ruhepol in den Voralpen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gagra, Alberghi a Feyẕābād, Alberghi a Assinie, Alberghi a Fenfushi, Alberghi a Rivière,









