Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Nella città di Amstetten, Ferienwohnung in Amstetten offre alloggi con WiFi gratuito e TV a schermo piatto, e dispone di giardino e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Troverete una cucina e un bagno privato.
Stazione di Ulma Centrale è a 25 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo Messe Ulm si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 72 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a coffee machine, parquet floors, heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
This apartment is comprised of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a bath. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a coffee machine, parquet floors, heating and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace, this apartment also features parquet floors, heating and a flat-screen TV. The unit has 6 beds.
Quando scegli Ferienwohnung in Amstetten, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung in Amstetten partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Ferienwohnung in Amstetten? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 48.584723,9.870834
Ferienwohnung in Amstetten offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Ferienwohnung in Amstetten inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung in Amstetten, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Pension-Gaststätte Paradies, Landhaus am Letten, Beachhouse, Keitum, Sylt, Ferienhaus Adele, Keller's Quartier im Burghotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Elomäki, Alberghi a La Cour Ville, Alberghi a Sundsbruk, Alberghi a Oyster Pond, Alberghi a Aimbuei Bay,









