Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Posizionato a Bad Bevensen, a 15 km da Ebstorf Abbey, 26 km da Museo Tedesco del Sale e 26 km da Teatro Lueneburg, Ferienwohnung in der Altstadt è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 28 km da Piazza del Mercato di Luneburgo e 28 km da Casa di Heinrich Heine.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Antica Torre dell’Acqua di Luneburgo è a 27 km da questo appartamento, mentre Stazione centrale di Lüneburg si trova a 27 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Johns (40 m), Ferienwohnungen Ehlers-Bastelstudio (47 m), Auenglück (inkl. THERMEplus) (96 m), Aurelia - zentraler geht es nicht (101 m), FeWo Lüneburger Heide - Aurelia (177 m), Heimathafen Bad Bevensen (233 m), Landhaus Zum Heidewanderer mit THERMEplus (326 m), FeWo Lüneburger Heide - Minni (326 m), Ferienwohnung Marie (328 m), Rosalie - Ruhig - Zentral - Hochwertig (328 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower, this apartment offers a well-fitted kitchenette and a terrace. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, an oven and a toaster. This apartment features a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Ferienwohnung in der Altstadt, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung in der Altstadt partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Ferienwohnung in der Altstadt, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 53.079838,10.581914
Ferienwohnung in der Altstadt sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Ferienwohnung in der Altstadt inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung in der Altstadt, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apart-Hotel-Pension, Mercator-Hotel, Herberge Burg Hohnstein, 2 Bedroom Lovely Home In Langenhorn, Atriumhaus Meisenweg 4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muang Hôngsa, Alberghi a Majuro, Alberghi a Playón Chico, Alberghi a Rafha, Alberghi a Kairakum,



