Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Dotato di terrazza e vista sul giardino, Ferienhaus Apetlon è un alloggio posizionato ad Apetlon, a 20 km da Dorfmuseum Mönchhof e 21 km da Castello di Halbturn. Situata a 18 km da Castello di Esterházy, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Reiterhof Sonja (200 m), Gästezimmer Klinger-Tongisch (283 m), Nationalpark Bauernhaus (297 m), Ferienhaus Apetlon (320 m), Nationalpark Apartments (346 m), Appartement Ferienwohnung LANG (390 m), Ferienzimmer LANG (390 m), Apetlon`er Familie Böhm (413 m), Auszeit (491 m), Ferienwohnung Fertsch (493 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The spacious holiday home offers a flat-screen TV with satellite channels, a private entrance, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Ferienhaus Apetlon, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus Apetlon partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Ferienhaus Apetlon, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 47.740536,16.832468
Ferienhaus Apetlon fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Ferienhaus Apetlon inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus Apetlon, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Ferienwohnungen Kapp, Alpenstern Panoramalodge, Apartment Gasteighof-6 by Interhome, Panorama-Appartement Bergglück, Innsbruck home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arorangi, Alberghi a Huangpu, Alberghi a Ongata Rongai , Alberghi a Ariyaddu, Alberghi a Valen,




