Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Ferienhaus in Lambsheim- "familienfreundlich" und PlayStation-FIFA è un alloggio situato a Lambsheim, a 18 km da Stazione di Mannheim Centrale e 18 km da Università di Mannheim. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. In dotazione troverete la TV a schermo piatto con canali via cavo, console di gioco e lettore DVD, e un lettore CD.
Teatro Nazionale di Mannheim è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Luisenpark si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Francoforte si trova a 81 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This spacious holiday home consists of 2 living rooms, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 2 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 49.513788,8.282414
A Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus in Lambsheim- familienfreundlich und PlayStation-FIFA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung-Schrammsteinblick, Super 8 by Wyndham Mainz Zollhafen, Haus Günther - Mittelweg 1, App 2, Ferienwohnung am Moosbach, Ostseebrandung - Haus Seepferdchen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bujumbura International Airport, Alberghi a Mato Correia, Alberghi a Adonkia, Alberghi a Demirköy, Alberghi a East End,









