Punteggio ottenuto da 14 giudizi
A Lugano, a 600 metri da Centro Esposizioni di Lugano e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Lugano, Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 27 km da Stazione Ferroviaria di Chiasso e 31 km da Villa Carlotta.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Swissminiatur è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Mendrisio si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Il Parco 11 by Quokka 360 - in the business centre of Lugano (87 m), Il Parco 2 by Quokka 360 - cosy flat with terrace (87 m), 5 Rent Lugano Center (87 m), Il Parco by Quokka 360 - in the business centre of Lugano (87 m), Il Parco 13 by Quokka 360 - strategic flat in Lugano centre (96 m), Attico Al Parco with airconditioning - Happy Rentals (106 m), Amazing Lugano - Happy Rentals (126 m), Nice Apartment - Happy Rentals (127 m), VISIONAPARTMENTS Lugano - contactless check-in (132 m),
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions. Guests are required to show a photo ID upon check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 CHF a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 46.006871,8.957981
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus in Lugano - Happy Rentals, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Nonanteneuf appart hōtel Aigle - contactless check-in, "Vista dolce", Chalet Traumfleck, Feeling Home Lugano - Happy Rentals, Pop Maison,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ağstafa, Alberghi a Grønbjerg, Alberghi a Terjit, Alberghi a Hebron, Alberghi a Kenema,









