Alloggio ubicato a Vodnjan (Dignano), a 11 km da Arena di Pola e 27 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. In questa casa vacanze avrete accesso a un balcone.
Questa casa vacanze prevede una TV. L'angolo cottura presenta frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Parco nazionale di Brioni è a 5,5 km da questa casa vacanze, mentre Archaeological Museum of Istria si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze House Smiljana 2059 (1 m), Gorgeous Home In Vodnjan With Wifi (5 m), Beautiful Villa in a Spacious Estate (66 m), Villa Lucia (162 m), Villa Nina (166 m), Villa Elite (202 m), Villa Elite 1 (202 m), Villa Roko (230 m), Holiday Home Fazanska Cesta Croatia (250 m), Villa Meli (259 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
The spacious holiday home provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave in the fully equipped kitchenette. The holiday home also offers a barbecue. This holiday home features a coffee machine, heating, a TV and a terrace.
Quando scegli Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 44.95308,13.84225
Rimani connesso con Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 190 qm in Vodnjan, Istrien Istrische Riviera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Valamar Camping San Marino, Robinson Horseville, Apartman Magica, Momenta Maris, City room Zagreb,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Seropédica, Alberghi a Kirri, Alberghi a Carriacou, Alberghi a Samson, Alberghi a Labattoir,









