Dotato di vista sul mare, Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse è un alloggio ubicato a Dornum, a 16 km da Stazione Ferroviaria di Norddeich e 32 km da German Museum of tide gate harbours. Situata a 2,2 km da Spiaggia di Nessmersiel, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito prevede una TV con canali satellitari, una lavatrice e un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie.
Castle of Jever è a 44 km da questa casa vacanze, mentre Otto Huus si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienhaus Wattperlchen in Dornum (66 m), Haus Max (74 m), Ferienhaus Holly-Day (114 m), Moritz (118 m), Fewo Elsternest (127 m), Ferienhaus Meerzeit (138 m), ruhig gelegenes Ferienhaus mit Kamin (147 m), ruhig aber zentral gelegene Ferienwohnung im Erdgeschoß (159 m), ruhige aber zentral gelegene Ferienwohnung im Obergeschoss (159 m), Fewo Helene (163 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchenette. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home features a washing machine, a coffee machine, a terrace with sea views as well as a private bathroom boasting a shower.
Quando scegli Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse:. - 53.66931,7.35247
Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus in Neßmersiel mit Großer Terrasse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Haus-Hempel, FREE Apartment - Schönblick, An der Lauter und der Donau, Fewo Marcus I, Apartment Roselin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bonabéri, Alberghi a La Libertad, Alberghi a P'arts'khanaqanevi, Alberghi a Kučiai, Alberghi a Teplička nad Váhom,









