Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool, una struttura con terrazza situata a Telde, dista 49 km da Aqualand Maspalomas, 24 km da Parque de Santa Catalina e 49 km da Campo da Golf Maspalomas. Con aria condizionata, l’alloggio dista 48 km da Centro Commerciale Yumbo Centrum e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende una TV con canali satellitari. L'angolo cottura prevede frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Bufadero de la Garita è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Campo da Golf di Bandama si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze DRAGO 100, quiet and friendly (212 m), El Recoveco de La Solana (337 m), Casa Rural La Higuera Mayor (1.23 km), Finca Oasis Holidays & Health - Apartamentos con Terraza y Solarium (1.53 km), Carmencita y Manolito (2.05 km), Pedro's house with fantastic views (2.09 km), Cabaña Camino a las Escobinas (2.87 km), La Herradura (2.92 km), Casa La Herradura (3.08 km), Villa Floti con vistas al mar (3.94 km),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster in the kitchenette. The holiday home also comes with a barbecue. This air-conditioned holiday home is comprised of a TV with satellite channels, a private bathroom as well as a terrace.
Quando scegli Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 28.00908,-15.45783
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienhaus in Balcon De Telde mit Privatem Pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Luderna - Apartamento con terraza Molières, Alegria ID50, Villa Bendinat 10 - by Priority Villas, Apartamento Flor de Córdoba, Plaza España Rooms A,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zabrat, Alberghi a Safim, Alberghi a Prilep, Alberghi a Ngapali, Alberghi a San Vicente,









