Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Ferbus monoambiente è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Mar del Plata, a 600 metri da Playa Bristol e 600 metri da Torreon del Monje. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona in inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casino Central di Mar Del Plata, Alfonsina Storni Monument e Mar del Plata Cathedral. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bonito departamento zona Guemes (8 m), Olava 1 (16 m), Check and Home - Olavarria - 4 Huéspedes Moderno en Zona Güemes (16 m), Departamento Zona Guemes (18 m), Las Toscas (25 m), Alquiler Temporal en Mar Del Plata - Casa Kao (39 m), Brown (39 m), Departamento a metros de la playa (45 m), Alquilo Dto 2 ambientes en MdP (45 m), Mdp Zona Guemes (45 m),
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a wardrobe and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Ferbus monoambiente, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferbus monoambiente partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Elevatore
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ferbus monoambiente? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - -38.009996,-57.538727
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Ferbus monoambiente significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Check-in presso Ferbus monoambiente inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferbus monoambiente, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Departamentos del Mar de Ostende, La casa del Titi, Suite del sol 120, Departamento Green - Zona Aldrey, Güemes, Olavarría - 2 ambientes a estrenar con cochera cubierta y portón eléctrico, Loma Pora,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Georgeʼs Cay, Alberghi a Spilia, Alberghi a Colonia Juarez, Alberghi a Las Nubes, Alberghi a Henganofi,









