Punteggio totale
A Valencia, a 100 metri da Spiaggia La Patacona e 4,5 km da Porto di Valencia, Exclusive flat in Patacona Beach prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Giardini di Monforte è a 6,1 km da questo appartamento, mentre Parco Oceanografico si trova a 6,4 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Stylish well-connected beachfront flat (0 m), Seaview Flat Patacona (0 m), Front Sun Beach Apartment (1 m), Patacona Green Holiday (1 m), ApartUP Patacona Beach II (5 m), Apartamento playa Patacona con parking (23 m), Apartamento frente al mar en Playa Patacona (25 m), Avenida Mare Nostrum 7 Patacona Beach Breakfast items in the home (40 m), Apartment Patacona Beach 6 (44 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is a top feature of this apartment. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Exclusive flat in Patacona Beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Exclusive flat in Patacona Beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Exclusive flat in Patacona Beach con queste coordinate super utili! - 39.491241,-0.326104
Exclusive flat in Patacona Beach offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Check-in presso Exclusive flat in Patacona Beach inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Exclusive flat in Patacona Beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Delightful Villa close to the beach, Apartamento Los Girasoles, Villa Paquita Loft, SANJUANPORTALE apartamento parking gratuito cercano, Corasol - Atico de 3 dormitorios con vistas al mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chimpamba, Alberghi a Kolombangara Island, Alberghi a Parque del Plata, Alberghi a Zomin, Alberghi a Brighton Village,









