Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Alloggio ubicato a Anachal, a 27 km da Tea Museum e 36 km da Mattupetty Dam, Evaa Homes offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo alloggio in famiglia è a 45 km da Parco Nazionale Eravikulam e 50 km da Lakkam Waterfalls.
Questo alloggio in famiglia presenta una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo alloggio in famiglia potrete gustare una colazione continentale o vegetariana.
Anamudi è a 41 km da Evaa Homes, mentre Cheeyappara Waterfalls si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cochin si trova a 97 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lemongrass inn munnar (1.00 km), Berlin Homestay (1.27 km), Chittadiyil Homestay (1.33 km), Lotus Castle - Entire House - Peaceful Retreat Amidst Cardamom Hills (2.23 km), Apple (2.35 km), Rustic aura (2.38 km), Swag Vista Resort (3.21 km), Ponmudi heritage bunglaow (3.38 km), Winterpalace (4.19 km), Hornbill Homestay Munnar (4.61 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The family room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. This family room has a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Evaa Homes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Evaa Homes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 500.00 INR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Evaa Homes, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 9.956818,77.091024
Evaa Homes non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Evaa Homes inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Evaa Homes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.








