Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Posizionato al centro di Londra, a 300 metri da Stazione di Euston e 700 metri da Stazione di King's Cross, Euston Style Studio - 1 min walk è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da King's Cross Theatre e 1,9 km da Dominion Theatre.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Euston Style Studio - 1 min walk includono Stazione Metro King's Cross St. Pancras, British Museum e Camden Market. Aeroporto di Londra-City si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Central Euston and Kings Cross Apartments - 1 min walk (10 m), Modern 2-Bed Flat in Euston (12 m), 30 secs to Euston station (23 m), Flat in Kings Cross London (31 m), Flat in Euston Central London (31 m), Studio in London City (31 m), Central London Kings Cross Flat (31 m), Cosy Rooms next to St Pancras Station (32 m), The Little Guest House (38 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, heating, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Euston Style Studio - 1 min walk, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Euston Style Studio - 1 min walk partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulizia quotidiana della stanza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 2 e 3 anni pagano 15.00 GBP a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 2 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 259.00 GBP.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Euston Style Studio - 1 min walk? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 51.529552,-0.130742
Euston Style Studio - 1 min walk vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Check-in presso Euston Style Studio - 1 min walk inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Euston Style Studio - 1 min walk, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The White Rock Hotel, Sherwood Lodge, Kennys apartment, Oscar Park Farm, Sharp St Budget Home – Hull,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tarrafal, Alberghi a As Sab‘ Ābār al Gharbīyah, Alberghi a Baie Longue, Alberghi a Pothi, Alberghi a Dogana,









