Punteggio ottenuto da 53 giudizi
Dotato di vista sulla città, Estudio Edificio Salvia zona remontes è un alloggio posizionato a Sierra Nevada, a 32 km da Parco delle Scienze di Granada e 33 km da Museo San Juan de Dios. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Quartiere Albayzín è a 33 km da questo appartamento, mentre Alhambra si trova a 33 km di distanza. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Plaza de Andalucía Edificio Salvia con vistas al Veleta (20 m), dornajo en la plaza (24 m), IMEDA Apartamento SALVIA (27 m), Apartment Salvia Plaza Andalucía (27 m), TODOSIERRANEVADA ZONA BAJA - APARTAMENTOS DE 4 DORMITORIOS - Junto a los Telecabinas (28 m), Bed and Snow Art Apartments (28 m), Apartamentos Sabica Nevada Plaza (31 m), Apartamentos en la Plaza de Sierra Nevada Impala 2C Parking incluido (31 m), SKI PLAZA SIERRA NEVADA & Zona Baja (31 m), IMEDA ESTUDIO DORNAJO (32 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Estudio Edificio Salvia zona remontes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estudio Edificio Salvia zona remontes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport invernali, Attività di trekking, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Noleggio attrezzatura sportiva invernale in loco, Vendita di skipass, Accesso diretto alle piste da sci
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Estudio Edificio Salvia zona remontes è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 37.094062,-3.400184
Check-in presso Estudio Edificio Salvia zona remontes inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estudio Edificio Salvia zona remontes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Sweet Home Sa Rapita, Les Vegues II, Yumbo Holiday Apartment - Tanife ROOS, APARTAMENTO LA PALMERA, Casa Nieto con vistas al mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grande Saline, Alberghi a San Miguel, Alberghi a Manzini, Alberghi a Kanchoch,









