A 300 metri da Praia do Quebrado e 25 km da Castello di Óbidos, Estúdio do Quebrado propone il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete a disposizione un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento ha una TV a schermo piatto.
Peniche Fortress è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Museu da Lourinhã si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 93 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The studio's kitchenette is available for cooking and storing food. This studio features a washing machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 2 beds.
Quando scegli Estúdio do Quebrado, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estúdio do Quebrado partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Estúdio do Quebrado? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 39.368888,-9.374921
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Estúdio do Quebrado - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Su Estúdio do Quebrado, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Estúdio do Quebrado inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estúdio do Quebrado, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Apartamento Vista Mar - Arte Nova Fuseta, Casa Sardinha, Casa de Lamaçais, Villa Bea by Sunny Deluxe, Casa Ciconia - Private House with Pool - 10 min from Fuseta & Barril Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cloncurry, Alberghi a Kolwezi, Alberghi a Zygi, Alberghi a Marigot Bay, Alberghi a La Tontouta,








