Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Estrela do Mar Studio si trova a Itapema, a 900 metri da Praia de Itapema, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze è a 20 km da Strade Municipali e 20 km da Teleferica.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Autobus di Itapema è a 4,7 km da questa casa vacanze, mentre Parco con Vista Panoramica di Bombinhas si trova a 16 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Otimo apto com WiFi a 550m do mar em Itapema SC (134 m), Veneza (143 m), BRUNO KLEMTZ RUA 274 CaSA COM PISCINA PRIVATIVA (191 m), Apê Charmoso a Passos do Mar Aproveite Itapema! (226 m), Novo Lar 3 Perola do Atlantico (308 m), Recanto Meia Praia (308 m), Pousada Vovo Valdir (312 m), Meu Lar Duplex (326 m), Glamour Meia Praia (341 m), Apartamento Novo - Próximo a Praia - Shopping Meia Praia (343 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This holiday home has a washing machine, an electric kettle, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Estrela do Mar Studio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estrela do Mar Studio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Estrela do Mar Studio è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - -27.135726,-48.605069
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Estrela do Mar Studio offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso Estrela do Mar Studio inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estrela do Mar Studio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Ape agradável a 50 m das piscinas de Piratuba, Casa completa, Anunc!0 Pausado, Laser Bela Vista, CASARÃO MOBILIADO no centro de Bezerros - PE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nismes, Alberghi a Primo Tapia, Alberghi a Suwādī ‘Alwā, Alberghi a Ha’apai, Alberghi a Boğaz,







