Con vista sul giardino, Estoril 17 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,4 km da Praia do Tamariz. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Tenuta Quinta da Regaleira è a 12 km da questa villa, mentre Palazzo Nazionale di Sintra si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Municipale di Cascais si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Rosa Estoril Retreat by Portugal Portfolio (82 m), TheCalming Cactus Cascais (96 m), Sea View Estoril (148 m), Lovely Estoril Corner near Beach, Casino & train (148 m), Estoril Royal Atlantic Villa with Ocean View (229 m), Mbird Estoril Riviera Flat 2 (231 m), Mbird Estoril Riviera Flat 3 (231 m), Villa Casa do Cruzeiro (237 m), Mbird Estoril Riviera Flat 1 (288 m), Cascais by the Sea (351 m),
This villa features a private pool and a fireplace. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The spacious air-conditioned villa features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Estoril 17, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estoril 17 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stazione di ricarica per auto elettriche
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Estoril 17, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 38.711952,-9.39567
È un grande giorno per gli ospiti di Estoril 17! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Estoril 17 offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Estoril 17 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estoril 17, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Casa Agricola da Levada Eco Village, Santos Apartment, Alma Invicta Alegria, Portugal Portfolio - Algarve Beach Garden Three, Casa na praia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gudauta, Alberghi a Garguen, Alberghi a Orange Walk Town, Alberghi a Bata, Alberghi a Ablogbé,









