Punteggio ottenuto da 86 giudizi
Posizionato a Estepona, a 17 km da Golf e Country Club La Duquesa, 8,5 km da Estepona Golf e 13 km da Golf Club El Paraíso, Estepona 1 è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sulla città e si trova a 300 metri da Playa de la Rada.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La Quinta Golf & Country Club è a 22 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di San Roque si trova a 32 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa de las Remigias (19 m), Apartamentos Turísticos Casa de La Borrega (22 m), Noctua 006 Old Town 2 (45 m), CASA AZUL - Boutique Apartments by Casa del Patio (46 m), Sol, Mar y Tierra Apartamentos (55 m), Casa Huerto Old Town (56 m), Loft Huerto Old Town (56 m), Casa Descaro de las Flores (60 m), Casa Sirena (64 m), Hostal San Miguel by Croma (68 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Estepona 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estepona 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 18:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Estepona 1? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 36.426471,-5.145501
Estepona 1 ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Estepona 1 inizia da 18:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estepona 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hostal Ca La Irene, Terraced House - Zand Properties, Great ocean view, beach at 3 min, one bedroom apartment, Terrace, BBQ, relaxing beach, Apartamento en Alcalá de Guadaíra,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Río de los Sauces, Alberghi a Marilópez, Alberghi a Otele, Alberghi a Pétange, Alberghi a Kystad,









