Dotato di vista sul mare, Estensi 14 è un alloggio situato a Lido degli Estensi, a 31 km da Stazione di Ravenna e 42 km da Mirabilandia. Situata a 700 metri da Spiaggia Libera Portogaribaldi, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
San Vitale è a 33 km da questo appartamento, mentre Mausoleo di Galla Placidia si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Forlì si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Residenza Lido Degli Estensi Affitti Brevi Italia (67 m), On the ADRIATIC Beach tra VENEZIA FERRARA e RAVENNA sulla SPIAGGIA della RIVIERA ADRIATICA (97 m), Attico Sul Mare (100 m), Appartamento Aurora (277 m), Hotel Vecchia Rimini (317 m), Quadrilocale Carducci (333 m), Lido degli Estensi Seaview Apartment (358 m), Lido degli Estensi Flat a due passi dalla spiaggia (373 m), Appartamento Lido degli Estensi a 100 mt dal mare e dal centro (497 m), Tropicana Residence (505 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, an electric kettle, heating, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Estensi 14, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Estensi 14 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 11:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Estensi 14 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 44.671935,12.244616
Soggiorna all'Estensi 14 e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Estensi 14 inizia da 11:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Estensi 14, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — San Pietro Panoramic View, Casa di Viola, Sun & Sea Studio, Casa bici sole e mare, Cavalluccio Marino Holiday,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Vārve, Alberghi a Bathāla, Alberghi a Whitby,









