Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45, L'Estartit

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Carrer Tulipa 2 - apartamento 119, 17258 L'Estartit, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con vista sul mare, Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 70 metri da Platja L'Estartit. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina con zona pranzo e 1 bagno con vasca da bagno. In dotazione troverete una TV.

Parco Marino delle Isole Medas è a 2 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 57 km dalla struttura.

Servizi
La alloggio dispone di Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà, in modo da poter godere di tutto ciò che ha da offrire. Ciò significa che sarai in grado di andare e venire come vuoi senza preoccuparti di utilizzare il tuo piano tariffario. Il WiFi veloce e affidabile fornirà una connessione sicura per tutti i tuoi dispositivi. Internet è una rete mondiale di reti di computer che sono state create per lo scambio ininterrotto di dati. Questa rete globale è cresciuta così tanto che è diventata la base della vita moderna ed è ora una necessità, proprio come un approvvigionamento idrico o una presa elettrica. Questo prodotto è un'offerta di accesso a questa rete di computer in tutto il mondo, la cui accettazione fornirà all'utente l'accesso a una rete globale e faciliterà la trasmissione dei dati. Nel nostro loft c'è un tavolo solido, ideale per ospitare amici o mangiare con la famiglia. Prenota il tuo soggiorno, guarda le foto e leggi le recensioni degli altri clienti.

Hotel nelle vicinanze ARGONAVIS 117 (6 m), Argonavis 326 inmoestartit (7 m), ARGONAVIS 327 (8 m), Apartamento Estartit Argonavis (15 m), ARGONAVIS 235 (16 m), ARGONAVIS 319 (17 m), WELCS APARTAMENTO 256 PDA junto al mar (33 m), WELCS APARTAMENTO 285 PDA junto al mar (33 m), ARGONAVIS 206 (36 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Altri servizi
  • Accesso a internet
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Climatizzazione,
  • Macchina per lavare,
  • Entrata separata
Bagno
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Microonde,
  • Spazio per mangiare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Strumenti da cucina,
  • Macchina per il caffè,
  • Cucina attrezzata,
  • Piastra per cucinare
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Vista sul mare,
  • Terrazza

Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 bedroom and 1 bathroom with a bath. The fully equipped kitchen features a stovetop, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV.

Recensioni di Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45

Quando scegli Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45

I prezzi presso Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina coperta, Piscina all'aperto

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 Parcheggio

Parking information is not available.

Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45: Condizioni

Arrivo Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00

Partenza Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 Partenza

Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 a L'Estartit

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45.

Hai bisogno di trovare Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 42.04017,3.195209

Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 offre il WiFi gratuito agli ospiti?

Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45?

Check-in presso Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come contattare Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Estartit (L´) - 4 pers, 30 m2, 2/1 - ES-323-45, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.