Punteggio totale
A 400 metri da Spiaggia di Es Pujols e 16 km da La Mola Lighthouse, Espalmador 20 mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Estany Pudent Lagoon è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Estany des Peix Lagoon si trova a 4,7 km dalla struttura. Aeroporto di Ibiza si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamentos Top Secret Prestige Es Pujols - Formentera Vacaciones (13 m), Marina 1 (16 m), Apartamentos Top Secret Es Pujols - Formentera Vacaciones (16 m), Casa Amarilla (16 m), Casa Lago - Formenteralodge (46 m), Apartamentos Castaví (55 m), Paya Suites (56 m), Frígola (79 m), Apartamento Rex 1 - N• 09 Es Pujols (79 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. A seating area with a flat-screen TV, a wardrobe and a terrace are provided in this apartment. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Espalmador 20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Espalmador 20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 50.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a Espalmador 20 in pochissimo tempo con queste coordinate! - 38.722625,1.453851
Se stai cercando una connessione Internet, Espalmador 20 ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Check-in presso Espalmador 20 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Espalmador 20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Cueli, Hostal Concepción, Casa Cris Palamos, TGH/ Vital Aza Málaga centro, Benora's Home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Welches Hill, Alberghi a Gangtey Gonpa, Alberghi a Jystrup, Alberghi a Cascade, Alberghi a Pihaena,









