Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Alloggio situato a Santa Eugenia, a 23 km da Real Club Náutico de Palma e 25 km da Porto di Palma, Es Viola offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Campo da Golf Son Vida è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Campo da Golf Santa Ponsa si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 29 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The private pool is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned holiday home features a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as mountain views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Es Viola, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Es Viola partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Es Viola? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 39.626278,2.841351
Es Viola sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Es Viola inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Es Viola, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Rural House Mercedes-Solarium & Nature Views, Casa Casergyo, Sweet Home in Puerto Marina, Paseo del Mar, Sol and Sea A121,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gulrip'shi, Alberghi a El Callejón, Alberghi a Madang, Alberghi a Melekeok, Alberghi a Radola,









