Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Eremia si trova a Giardini Naxos e mette a disposizione una piscina all'aperto, WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Spiaggia di Recanati, Spiaggia di San Marco e Lido Bonday. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Terrazza sul mare - a pochi minuti da Taormina (175 m), Casa La Rosa (175 m), Giardini Sicilian vibes (206 m), Studio Casa di Théo by Interhome (211 m), Calarosa (217 m), Eight Wonder (230 m), A Casa di Nina (230 m), Calarosa (242 m), Taormina Studio Apartments (244 m), Destinazione Mare Naxos (245 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make the most of a balcony and garden views. The unit has 2 beds.
This holiday home offers a private pool. Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this holiday home offers a living room and terrace where you can relax. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home is air-conditioned and features a flat-screen TV, a washing machine and heating. The unit has 3 beds.
Quando scegli Eremia, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Eremia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 13:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Eremia non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 37.809999,15.258676
Eremia è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Eremiatratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Eremia inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Eremia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Mirage, Aci e Galatea, Casa ParticulART, Appartamento Arcobaleno, Casa Mia Lido Adriano I,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pujols Gironde, Alberghi a Balzers, Alberghi a Pindaya, Alberghi a Yaguarón, Alberghi a Hargeisa,







