Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Eole si trova a Wimereux a 400 metri da Plage de Wimereux, 5,9 km da Stazione Ferroviaria di Boulogne-sur-Mer Tintelleries e 6 km da Musée de Boulogne-sur-Mer. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e una cucina con frigorifero, forno e macchina da caffè. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Boulogne-sur-Mer è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Cap Gris-Nez si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Appartement Wimereux, plage et restaurants (6 m), Le Belvédère (8 m), escapade à Wimereux (8 m), Appartement 5 pers, à 200 m de la plage de Wimereux - Chalet Valentine (18 m), Studio lumineux - Conciergerie Leroy (19 m), La Goéliane - Appartement 2 chambres proche mer (19 m), Studio 30 m2 refait à neuf idéalement situé centre ville et plage (22 m), La parenthèse (22 m), L'Oasis Sauvage (27 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment offers a coffee machine, a dining area, a sofa, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Eole, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Eole partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Eole? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 50.766575,1.610785
Eole si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Check-in presso Eole inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Eole, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Charmant 2 pièces 4 pers, rénové, exposé sud, 25m², ski aux pieds, proche commerces et parking gratuit - FR-1-178-135, Provencal villa with stunning view & summer pool, Villa CALLY, chez MARIUS, Maison de charme sur le Canal de Loire, La Belle Villervillaise,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Erts, Alberghi a Westerhall Land Settlement, Alberghi a Nak'alak'evi, Alberghi a La Venta del Astillero, Alberghi a Takamaka,









