Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Alloggio situato a San Martín, a 41 km da Museo del Pasado Cuyano e a 41 km da Terminal degli autobus di Mendoza, ENECO offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 43 km da Parco O'Higgins e 43 km da Plaza Independencia.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una cucina con minibar e piano cottura, un soggiorno e una TV a schermo piatto.
Paseo Alameda è a 43 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 49 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Cuarto Creciente (656 m), Cabañas Plaza Norte (944 m), VLV Departamento (965 m), Puna Cuyana (1.10 km), ESTE SUEÑO (1.10 km), Casa Malbec (1.32 km), Barrio el Trebol A1 (1.43 km), Casa del centro (1.47 km), Almirante Brown 235 , Dpto 5 (1.57 km), Alm Brown 235 Dpto 4 (1.57 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
A kitchen fitted with a stovetop, kitchenware and an electric kettle is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a minibar, a wardrobe as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli ENECO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ENECO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Adatto solo per adulti, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare ENECO rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - -33.070694,-68.485252
ENECO non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso ENECO inizia da 08:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ENECO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Hostería Suiza - Ex Casita Suiza, Junin 474, Las Hortensias - Depto en Bariloche, Cálido departamento en San Martín de los Andes, Quinta Emuná,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Alfersteg, Alberghi a Kelkala, Alberghi a Yepan, Alberghi a Clevia, Alberghi a Chunga,









