Punteggio totale
A 200 metri da Spiaggia di Santa Margherita Ligure e 21 km da Casa Carbone, Endless Summer prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
University of Genoa è a 33 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Balcony Sea View (11 m), IL FARO by KlabHouse (47 m), Mediterraneo Emotional Hotel & Spa (54 m), Caprera Flexyrent NO air conditioning - Seafront (55 m), iFlat Villa Rosy (62 m), Nel Cuore di Santa (72 m), Sapore di Mare (97 m), Charming Apartment Santa Margherita Ligur - Happy Rentals (97 m), Hotel Villa Alberti Portofino Land (100 m), Luxury Casa Samali by "At Home" (100 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This air-conditioned apartment comes with a dining area, a flat-screen TV with streaming services a washing machine and a terrace. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Endless Summer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Endless Summer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Endless Summer in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 44.333915,9.212767
Endless Summer sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Endless Summer inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Endless Summer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa della Giara, parcheggio, supermercato a 200m, la casa di Camilla, Passa da Nunù, Ale&Anda Luxury Room, Antica Santa Orsola,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Neeroeteren, Alberghi a Ciudad Cortés, Alberghi a Trou aux Biches, Alberghi a Santa María, Alberghi a Holmared,









