Punteggio totale
Posizionato a Marateca, a 2,4 km da Meia Praia e a 16 km da Campo da Golf Santo António, Encosta Do Sol è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre una piscina all'aperto.
Autodromo Internazionale dell'Algarve è a 17 km da Encosta Do Sol, mentre Parco Acquatico Slide and Splash si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Portimão si trova a 17 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is the special feature of this holiday home. This spacious holiday home comprises 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 3 bathrooms with a bath. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This holiday home is air-conditioned and features a TV, a washing machine and a tea and coffee maker. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Encosta Do Sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Encosta Do Sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Encosta Do Sol e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 37.117552,-8.679445
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Encosta Do Sol offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Encosta Do Sol è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Encosta Do Sol inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Encosta Do Sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Estrela Charming Rooms by HOST-POINT, CASA DOS FARÓIS GARAGEM GRATUITO PRAIA DA BARRA, Casa do Jardim, Casa Alamela, Mae Joana pool&beach Faro villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kelātali, Alberghi a Douar Moulay Hafid, Alberghi a Ravine des Cabris, Alberghi a Dawn Beach, Alberghi a Akçakoca,









