Punteggio ottenuto da 98 giudizi
Ubicato a Suwałki, a 27 km da Lago Hańcza, 30 km da Augustow Train Station e 44 km da Foresta di Augustów, Emilka 2 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2 km da Suwalki Train Station e 12 km da Wigry's Monorail.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Konopnicka's Museum, Aquapark Suwalki e Suwałki Bus Station.
Hotel nelle vicinanze Emilka (22 m), Apartament Emili VIPOO (31 m), P15 (62 m), SuwApart (253 m), Suwałki Centrum Apartments 1 & 2 (301 m), Pretty Room Centrum (314 m), Pretty Apartment Centrum (316 m), Suwałki Kościuszki Centrum (316 m), Apartament Centrum Kościuszko (333 m), Zakątek Centrum (357 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.
Boasting a private entrance, this apartment features a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with an inner courtyard view, this apartment also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Quando scegli Emilka 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Emilka 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Emilka 2 è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 54.102646,22.923585
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Emilka 2 significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso Emilka 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Emilka 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Polonia — Hotel Sen, Marina Glamour - 3pok, widok na jezioro, klimatyzacja, parking podziemny, winda, Netflix, Domki Nad Tanwią, Apartament przy Olivia Business Center, Apartament TULIP Chełmońskiego Śrem,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kokërdhok, Alberghi a Vasciano, Alberghi a Majuro, Alberghi a Slochteren, Alberghi a Kanokupolu,







