Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Alghero Old Town Emerald by the Sea in the Coral Riviera si trova proprio nel cuore di Alghero, a 900 metri da Spiaggia del Lido di Alghero e 700 metri da Alghero Marina. Questo appartamento si trova in un edificio del 2001, a 10 km da Nuraghe di Palmavera e 24 km da Capo Caccia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, francese e italiano.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of St Michael, St. Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ninfa Alghero (1 m), Aigua (3 m), Alghero Old Town Gem - Amethyst (10 m), MACHIN 57 - Magnolia Holidays (12 m), La Cambusa Apartment (20 m), Nice apt in a street in old town (21 m), B&B ABACO (22 m), Lu Bàtil B&B - Rooms (22 m), Sally Home (27 m), Sweet Hospitality - Apartments l Simon26 (28 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento climatizzato con pavimenti in parquet o piastrellati, tostapane e piano cottura. Sono inoltre disponibili pavimenti in pietra e soffitti con travi in legno a vista.
Quando scegli Emerald apartment in Alghero Historic Center, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Emerald apartment in Alghero Historic Center partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Carrozzine
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Emerald apartment in Alghero Historic Center? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 40.558126,8.314923
Emerald apartment in Alghero Historic Center sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Check-in presso Emerald apartment in Alghero Historic Center inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Emerald apartment in Alghero Historic Center, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Agriturismo Colle Tripio, Hotel Ocelle Thermae&Spa (Adults Only), Holiday home in Sirmione - Gardasee 38480, Apartment Ciliegiolo by Interhome, Appartamento 9 letti con cucina e parcheggio privato gratuito,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Freetown, Alberghi a Beersel, Alberghi a Nanuya Lailai, Alberghi a Bast, Alberghi a Dirkshoop,









