Punteggio ottenuto da 467 giudizi
Situato a Centro di Pattaya, a 1,7 km da Spiaggia di Pattaya, Embryo Hotel prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito. L'hotel mette a disposizione la vista sulla città e una terrazza.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore elettrico, doccia, set di cortesia e scrivania. Ogni camera ha un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune presentano la vista sul giardino. Tutte le unità presso questo hotel comprendono un’area salotto.
Bangpra International Golf Club è a 39 km da Embryo Hotel, mentre Campo da Golf Eastern Star si trova a 42 km di distanza. Aeroporto Internazionale di U-Tapao si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze HOP INN Central Pattaya (97 m), DeeProm Pattaya Hotel (110 m), The Icon Place 1 @ Central Pattaya (116 m), Levana Pattaya Hotel - SHA Extra Plus (181 m), Chezzotel Pattaya (181 m), 中心海新公寓烟花节日度假 (188 m), Lux SL Luxury Style of Life (212 m), Luxe Residence (217 m), Leisure Residence (286 m), The Chezz by Patsamon (317 m),
Siete pregati di notare che la colazione viene servita presso il ristorante dalle 6:00 alle 10:00.
Air-conditioned room comes with a private balcony and an en suite bathroom.
Spaziosa camera matrimoniale dotata di aria condizionata, set per la preparazione di tè/caffè, balcone con vista giardino e bagno privato con doccia. L’unità presenta 1 letto.
The spacious twin room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with city views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 2 beds.
Spaziosa camera tripla climatizzata con set per la preparazione di tè e caffè, balcone vista città e bagno privato munito di vasca. L’alloggio dispone di 2 letti.
The spacious triple room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with city views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
The spacious family room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with city views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds.
Quando scegli Embryo Hotel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Embryo Hotel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Servizio pasti in camera, Opzione di colazione servita in camera
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Vasca condivisa per gli ospiti, Attività e giochi in piscina, Piscina situata all'ultimo piano, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Garage, Servizio di trasporto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno, Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi magnetizzate
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 12 anni pagano 500.00 THB a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Embryo Hotel? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 12.933379,100.895691
Embryo Hotel fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Embryo Hotel inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Embryo Hotel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Thailandia — 3pok-Riverside maewangjinxiang, La Casita, Hua Hin, 5 min Condo from the beach, 356 Hostel, Be One Boutique Resort, The Base Central Phuket-B32YJ,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Neumagen, Alberghi a Libreville, Alberghi a Katzir , Alberghi a Singapore, Alberghi a Ban Sema (1),


