Punteggio totale
Situato a Platja d'Aro nella regione Catalogna, l’alloggio Elypalace 5-8 presenta un balcone e la vista sul mare. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto prevede una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Platja Gran d'Aro è a a due passi da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 33 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Elypalace 8-6 (13 m), Elypalace 11-9 (13 m), Excepcional 1ª línea de mar Platja d'Aro Elypalace 10-2 (13 m), Ely Palace 8-2/1 (13 m), Villascosette apartamento elypalace 3 6 (13 m), Villascosette apartamento elypalace 3 7 (13 m), Elypalace 1-9 (13 m), Flateli PDA Duplex (13 m), Аpartamentos en primera línea de mar (13 m), VILLAS COSETTE APTO ELY PALACE 3 7 Encantador Estudio con Terraza y Vistas Espectaculares al Mar Mediterráneo - ES-209-7 (14 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The well-fitted kitchen features a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Elypalace 5-8, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Elypalace 5-8 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Garage
Stanze per non fumatori, Elevatore
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Elypalace 5-8, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 41.814216,3.067624
Elypalace 5-8 fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso Elypalace 5-8 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Elypalace 5-8, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Voramar, Apartamentos Blaumar, Apt buenas calidades La Algaba Bazan, Rodeo Salou (4Pax) Wifi Port Aventura Parking, Seven house,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ishull-Lezhë, Alberghi a Stanley, Alberghi a Linden, Alberghi a Tîrnauca, Alberghi a Bandraboua,









