Punteggio ottenuto da 25 giudizi
ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang si trova a Althütte, a 36 km da Stazione Ferroviaria di Ludwigsburg e 38 km da Cannstatter Wasen, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questo appartamento propone un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porsche-Arena è a 38 km da questo appartamento, mentre Teatro Nazionale (Staatstheater) si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 57 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 4 beds and 1 futon.
Quando scegli ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di bowling, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 4 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 48.93207,9.56117
ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ELW, sep. Eingang, überdachte Terrasse, nähe Backnang, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Lenas Hüs, Ferienwohnung Ackermann, Renoviertes Wohlfühlapartment, 15 Vogelnest - Hof Wiesengrund, Jäschner Villa Luftig,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Port Clyde, Alberghi a Jiaoxi, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Giuba, Alberghi a Al Qirrān,









