Elizabeth si trova a Podgorica, a 900 metri da Cattedrale della Resurrezione, 1,2 km da Parlamento del Montenegro e 1,6 km da Chiesa di San Giorgio. L’alloggio si trova a 500 metri da Millennium Bridge e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con un accesso diretto a un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Naturhistorisches Museum - Museo di Storia Naturale, Galleria d’Arte Moderna e Torre dell’Orologio a Podgorica. Aeroporto di Podgorica si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Sara (97 m), Charming and nature surrounded (217 m), Centre two bedrooms apartment (247 m), MILLENNIUM bridge cozy apartment TOP location (258 m), Design apartment Podgorica best location (289 m), Apartments Podgorička Vila (313 m), Moraca River Residence (344 m), Original Sunny place (346 m), Charming City Center (350 m), Martha`s place – Preko Morače (363 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Elizabeth, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Elizabeth partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Elizabeth, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 42.447199,19.254536
Elizabeth ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Elizabeth inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Elizabeth, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Status-M Apartments 174, Boka 2, Konak, Konoba Ceklin, Juzni Horizont Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Harrington Hundreds, Alberghi a Banovina, Alberghi a Oyster Pond, Alberghi a Hutts Gate, Alberghi a Valdragone,






