Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Con vista sul giardino, Elena e Joerg 2 prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 11 km da Baia dei Saraceni. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 52 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Elena e Joerg 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Elena e Joerg 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Elena e Joerg 2? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 44.230432,8.366913
Elena e Joerg 2 sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Elena e Joerg 2 rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Elena e Joerg 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Elena e Joerg 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Case Vacanza La Vita A Cono, Zinzu - by TripOstuni, Appartamento Matilde, Villetta Argonauti con Piscina by Wonderful Italy, Babaia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ansalonga, Alberghi a Yueyang, Alberghi a Karangpilang, Alberghi a Wuse, Alberghi a Alofi,









