Punteggio ottenuto da 45 giudizi
A Pescara, a 600 metri da Spiaggia di Pescara e 400 metri da Bus Terminal Pescara, ELAPARTMENT offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina comprende frigorifero, minibar e piano cottura più macchina da caffè.
Stazione Centrale di Pescara è a 500 metri da questo appartamento, mentre Casa Natale di Gabriele D'Annunzio si trova a 1,4 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ok Home Pescara Rooms (4 m), PescarAmare rooms (8 m), Dimora del Corso Luxury house (25 m), Hotel Alba (37 m), Sole e Mare Apartment (40 m), Elisir B & B (45 m), Domus Corso Umberto 18 B&B (47 m), L'Incantesimo (54 m), Terrazze Caracciolo (55 m), Michelangelo Apartment Pescara (59 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen has a stovetop and a refrigerator. This apartment features a minibar, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli ELAPARTMENT, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ELAPARTMENT partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto ELAPARTMENT e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 42.470896,14.206737
ELAPARTMENT sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso ELAPARTMENT inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ELAPARTMENT, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Tulipano, Big Apartment with Lake View and Three Bedrooms, House&Villas - Eden Charming House, Andry House, Vaticano Ferrari Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Khainderianá, Alberghi a Keshcarrigan, Alberghi a Al Mawşil, Alberghi a Keekorok,









