Punteggio ottenuto da 35 giudizi
El Sel si trova a Isla, nella regione Cantabria, a 60 metri da Playa de la Arena. Mette a disposizione il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Tutti gli alloggi hanno la vista sul mare e includono lavatrice e cucina con frigorifero. Il bagno privato dispone di set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè.
Nei dintorni è possibile praticare attività di pesca.
Puerto Chico è a 48 km da questo appartamento, mentre Porto di Santander si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 45 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Campomar (149 m), El Encinar de playa de la arena (157 m), Apartamentos La Pradera de Isla (1.02 km), Islabeach (1.04 km), Hospedaje Vistamar (1.04 km), Apartamento del Abuelo (1.04 km), Villas Verdemar (1.10 km), Villas Spa El Mirador de Isla (1.10 km), Villa castellanos (1.28 km), Hospedaje Javier - ALOJATEISLA (1.32 km),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is the standout feature of this apartment. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as sea views. The unit offers 4 beds.
The fireplace is a top feature of this apartment. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli El Sel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Sel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a El Sel può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 43.502494,-3.579179
El Sel sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso El Sel inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Sel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Palm Street Apartment, Apartamento Costa Ballena, La Rosa Home, Casa de pueblo, Grand Alacant Sunset Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tashir, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Ilulissat, Alberghi a Cantora, Alberghi a Great Mountain,








