EL ROCIO 2, Saintes-Maries-de-la-Mer

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • D38A, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia Francia - Guarda sulla mappa
8,9 /10
Favoloso
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

EL ROCIO 2 mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Saintes-Maries-de-la-Mer e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.

Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Arena di Arles è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Parco delle Esposizioni di Montpellier si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 35 km di distanza.

Servizi
Per garantire un'esperienza piacevole a tutti i nostri ospiti, è rigorosamente vietato fumare nell'alloggio. Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione in questa materia! Nella nostra alloggio EL ROCIO 2, permettiamo agli ospiti di pagare senza l'uso di contanti. La nostra fantastica sistemazione è dotata di una moderna TV a schermo piatto che vi farà divertire durante il vostro soggiorno! Prenota il tuo soggiorno con noi e ottieni conferma immediata.

Hotel nelle vicinanze EL ROCIO 1 GITES EQUESTRE (1 m), EL ROCIO 3 (76 m), Les Roulottes de Camarkas (1.31 km), Le Mas d'Icard (1.32 km), Mas de Dard (1.36 km), Logis Le Nid du Pont de Gau (1.75 km), Hotel Mas Des Barres (1.88 km), Auberge de la Fadaise (2.03 km), Paradis en camargue (2.04 km), Le Mazet de la Sauvagine (2.05 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Divano-letto,
  • Vasca di immersione fredda,
  • Ventola,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Area relax,
  • Rete antizanzare,
  • Divano-letto,
  • Piastra per stirare,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Climatizzazione,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Area acqua poco profonda,
  • Entrata separata,
  • Asciugabiancheria,
  • Camere comunicanti disponibili,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Lettini e culle per neonati
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Spazio per mangiare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Microonde,
  • Mobili da giardino,
  • Macchina per il caffè,
  • Tostiera,
  • Griglia per barbecue,
  • Cucina attrezzata,
  • Strumenti da cucina,
  • Lavapiatti,
  • Piastra per cucinare,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Cortile,
  • Vista sul giardino,
  • Veranda
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo,
  • Semi-autonomo
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Barriere di sicurezza per bambini
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.

Recensioni di EL ROCIO 2

Quando scegli EL ROCIO 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel EL ROCIO 2

I prezzi presso EL ROCIO 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

EL ROCIO 2 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Trasporti Trasporti

Garage

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio EL ROCIO 2 Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.

EL ROCIO 2: Condizioni

Arrivo EL ROCIO 2 Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00

Partenza EL ROCIO 2 Partenza

Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto EL ROCIO 2 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di EL ROCIO 2 a Saintes-Maries-de-la-Mer

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di EL ROCIO 2.

Ottieni le coordinate dell'oggetto EL ROCIO 2 e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 43.50288,4.393036

EL ROCIO 2 dispone di WiFi gratuito?

EL ROCIO 2 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.

C'è un parcheggio gratuito al EL ROCIO 2?

Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso EL ROCIO 2?

Check-in presso EL ROCIO 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare EL ROCIO 2?

Dopo aver effettuato una prenotazione su EL ROCIO 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.