Punteggio ottenuto da 41 giudizi
El Raco, una struttura con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza, si trova a Peñíscola a 100 metri da Playa Sur, 26 km da Castello di Chivert e 37 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 1 bagno con asciugacapelli, e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Castello di Peñiscola è a 1 km da questo appartamento, mentre Plaza Constitucion si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze At Plaza Constitución a 100m de la Playa (38 m), Dos Bahias vista mar Orangecosta (41 m), Dos bahias (55 m), CENTRICO LABRADORES 15 (62 m), Primera línea en Playa Sur. Plaza Constitución (63 m), Los Labradores (65 m), Dos Bahías Orangecosta (69 m), Ranas 2ºC (75 m), Bertur Forner (77 m), Ático céntrico en la playa de Peñíscola (84 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment features a private pool. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli El Raco, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Raco partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Vasca per immersioni in acqua fredda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate El Raco, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 40.359045,0.399523
Check-in presso El Raco inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Raco, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Los Topes, Apartamento Historico Garaje y WIFI, Apartamento Alegria ID113, Bella Vista - Hacienda Riquelme Golf Resort - Ground Floor apartment, Casa La Antigua,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vilela, Alberghi a Hartʼagyugh, Alberghi a Majuro, Alberghi a Ywama, Alberghi a Greipsland,









