Punteggio ottenuto da 6 giudizi
El Portillo presenta un giardino, un barbecue, una terrazza solarium con piscina e la colazione continentale, nella cornice di Villa General Belgrano. Tra i servizi di questa struttura c’è il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. Gli ospiti possono utilizzare un bagno turco e godersi la vista sulla montagna dalla camera.
Presso questa locanda, tutte le camere comprendono un armadio. Provviste di bagno privato con bidet e asciugacapelli, le camere presso El Portillo hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono provviste di un balcone. Presso questa struttura, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Brewer Park Villa General Belgrano è a 5,2 km da El Portillo, mentre Manuel de Falla Museum si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 96 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Brisas de Belgrano - Complejo de Cabañas (131 m), La Almenara Lodge (325 m), Cabañas La Frontera (480 m), La Fleur (750 m), Laurentino Loft & Home (908 m), Cabaña cp (925 m), R y C Nuestro Lugar (932 m), Cabaña Los Angeles (968 m), El Cartucho (1.45 km), Hermosa Casa V. General Belgrano (1.50 km),
A deposit via bank wire is required to secure your reservation. A hotel representative will contact you after booking to provide bank wire instructions.
Please note the based on local tax laws, all Argentinian citizens and resident foreigners must pay an additional fee (VAT) of 21%. Only foreigners who pay with a foreign credit card, debit card or via bank transfer are exempt from this 21% additional fee (VAT) in accommodation and breakfast when presenting a foreign passport or a foreign ID along with a supporting document handed by the national migrations authority, if applicable.
The bungalow features garden views, full kitchen facilities and is equipped with cable TV and mosquito nets.
The room features views of the mountains and gardens. It is equipped with a 28" LED TV, a double bed, a DVD player and a private bathroom with a shower and a hairdryer. Please note this room cannot accommodate children.
Quando scegli El Portillo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Portillo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera, Opzione di colazione servita in camera, Area barbecue
Solarium per abbronzatura, Bagno turco, Piscina esterna, Ombrelloni da sole, Piscina per i più piccoli, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Punto informazioni per escursioni
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con seduta rialzata, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare El Portillo? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - -31.948519,-64.531419
El Portillo ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso El Portillo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Portillo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Las del Tatu, AT Bariloche, RentUp - Luminoso dos ambientes con balcon en el limite de Recoleta y Palermo, Departamento del Lago, Moderno loft en Güemes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Libertad, Alberghi a Romneys, Alberghi a Corinthe, Alberghi a Bois Chéri,







