Ottimo
8,0 /10

Punteggio ottenuto da 94 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

El Patio, Saragozza

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 7 Calle Morera 1ºA, 50003 Saragozza, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
8,0 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

In una zona comoda nel centro di Saragozza, El Patio offre un balcone. Questo appartamento prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Foro Romano, El Ebro e Plaza de España di Saragozza. Aeroporto di Saragozza si trova a 12 km di distanza.

Servizi
Le nostre camere sono dotate di aria condizionata confortevole, che le rende una fuga rinfrescante dalle calde giornate estive. Presso la Appartamento El Patio, vogliamo che i nostri ospiti siano in grado di rimanere in contatto con la connessione Wi-Fi ad alta velocità in tutta la alloggio. Sia che tu voglia recuperare il ritardo sul lavoro o rimanere in contatto con amici e familiari, sappiamo quanto sia importante un accesso affidabile a Internet. Quindi vieni e goditi il tuo tempo con noi. Il nostro alloggio El Patio offre una cucina completamente attrezzata, grazie alla quale potrete facilmente preparare deliziosi pasti e bevande rinfrescanti. Goditi la comodità delle prelibatezze fatte in casa nella tua casa temporanea! Non lasciare passare un altro giorno senza controllarci! Vi invitiamo ad approfittare della nostra offerta oggi.

Hotel nelle vicinanze La Terraza de Predicadores by Alogest (25 m), Calle las armas 105 (46 m), Visita Zaragoza (85 m), CA3 - Duplex de dos dormitorios en el Centro Histórico con garaje (94 m), San blas 64 (105 m), Villa Forest Ideal Familias Casco Histórico Balcón (107 m), Atico Ordesa Barbacoa Terraza WiFi 4 Pax Ascensor (112 m), Balloon House Casco Antiguo WiFi 4 Pax Nespresso (112 m), Casa Cosmos Arcade WiFi 4 Huéspedes (112 m), Be Zaragoza Hostel (118 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Detersivi,
  • Asciugabiancheria,
  • Cuscino sintetico,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Divano-letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Divano-letto,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Macchina per lavare,
  • Appendiabiti,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Cucina attrezzata,
  • Angolo per cucinare,
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Frutti,
  • Lavapiatti,
  • Microonde,
  • Tostiera,
  • Bottiglia di acqua
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Vista sul cortile interno,
  • Terrazza,
  • Cortile,
  • Panorama
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale

This air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Boasting a patio, this apartment also features a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.

Recensioni di El Patio

Quando scegli El Patio, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel El Patio

I prezzi presso El Patio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

El Patio : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio El Patio Parcheggio

Parking information is not available.

El Patio: Condizioni

Arrivo El Patio Arrivo

Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 22:00:00

Partenza El Patio Partenza

Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto El Patio Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di El Patio a Saragozza

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di El Patio?

Pronto a visitare El Patio? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 41.657337,-0.887316

El Patio offre la connessione Wi-Fi gratuita?

El Patio non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura El Patio?

Check-in presso El Patio inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Come posso contattare El Patio?

Dopo aver effettuato una prenotazione su El Patio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.