Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, El Parchís, Menéndez Valdés è un alloggio situato al centro di Gijón, a 400 metri da Spiaggia di San Lorenzo e 34 km da Plaza de la Constitución Oviedo. Questo appartamento è a 500 metri da Plaza Mayor di Gijón e 700 metri da Stazione Autobus di Gijón.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e forno, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di El Parchís, Menéndez Valdés includono Jovellanos Theatre, Begoña's Gardens & Promenade e Terme romane di Campo Valdés. Aeroporto di Asturias si trova a 40 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Centro-Playa II (22 m), Apartamento Centro-Playa III (22 m), Apartamento Centro-Nautico (23 m), Centro-Nautico III (23 m), Apartamento Centro-Nautico V (23 m), Apartamento Centro-Playa IV (23 m), Estudio Centro-Playa (26 m), Le Petit Apartamento (29 m), Apartamento Cabrales (31 m), Apartamento "Balcón del Parchís" a 200 metros de la playa (31 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit offers 4 beds.
Quando scegli El Parchís, Menéndez Valdés, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Parchís, Menéndez Valdés partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare El Parchís, Menéndez Valdés il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 43.541059,-5.660883
El Parchís, Menéndez Valdés fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso El Parchís, Menéndez Valdés inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Parchís, Menéndez Valdés, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Mar con patio en playa de Son Serra de Marina, Palermo Soho Beach by Beauty Rentals, Rustico Appartment 'Olta' in finca, see-and garden side, Casa Romana, Piso cerca universidades y playa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pëllumbas, Alberghi a Al Laqlūq, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a Beloi,









