Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sulla città, El Mariner offre un alloggio a Sant Carles de la Ràpita a solo 900 metri da Playa del Parc de Garbi. In un edificio risalente al 1900, l'appartamento si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Delta dell'Ebro è a 33 km da questo appartamento, mentre Plaza Constitucion si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 80 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ca la Rápita (17 m), La Casa de Lo Xicago (18 m), La Quadra Rural Housing (40 m), La Quadra Rural Housing (51 m), El Estudio de La Rapita (66 m), Apartament al Port de La Ràpita - Barri Xicago (76 m), Piso céntrico entre mar y montaña (86 m), Agusti Hostal (99 m), Raconet del mar (118 m), Estela (119 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as city views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli El Mariner, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Mariner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione, Parco divertimenti acquatico, Attrezzature per il tennis, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a El Mariner è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 40.620164,0.594973
El Mariner fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso El Mariner inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Mariner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — PISO EN EL CENTRO DE NIGRAN CERCA DE PLAYA AMERICA, Apartamento Palacio Real de Madrid, histórico, Citadella Apartment, Villa Bay Blue by Llagosta Villas, Canela Tenerife Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jumet, Alberghi a Okazize, Alberghi a Niamey, Alberghi a Bhagaura, Alberghi a Bethany,









