Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Situato a San Martín de la Vega del Alberche nella regione Castiglia e León, l’alloggio El Locutorio presenta un balcone. Questa casa vacanze prevede un giardino e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Salamanca si trova a 88 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Antiguo Consistorio (2 m), Los Arroyos (122 m), Alojamientos de turismo rural LA ESMERALDA (261 m), Casa Rural Herencia de Ganaderos "Sierra de Gredos- Ávila" (362 m), CASA RURAL LA SERROTA (416 m), La Casita del Alberche (448 m), CASA RURAL GREDOS (467 m), Gredos Casa Rural Los Treboles (485 m), Casa Rural La Vega De Gredos (489 m),
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a balcony are provided in this spacious holiday home. The unit offers 4 beds.
Quando scegli El Locutorio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Locutorio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a El Locutorio non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 40.430919,-5.156046
Yes El Locutorio offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso El Locutorio inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Locutorio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — CASUCAS LA GUARIZA ( Casa Marta), Casa Aloe, Can Llobera Private Pool AC WiFi, Appartment as a Service -El Mejor en Malaga Centro, Casa Capricho,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Dalt, Alberghi a Nieuwpoort, Alberghi a Ban Nahin-Nai, Alberghi a Linwood,









