Eccellente
9,4 /10

Punteggio ottenuto da 25 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

EL Gecko, Alcossebre

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Carrer Regne Unit, 12579 Alcossebre, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,4 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con vista sulla piscina, EL Gecko mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,5 km da Cala Mundina. Con la vista sulla città e sulla montagna, questa casa vacanze presenta anche WiFi gratuito.

Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e lettore DVD, e un lettore CD.

La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.

Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 4 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Chivert si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 21 km di distanza.

Servizi
Vuoi rinfrescarti nella calura estiva? La nostra piscina all'aperto è la fuga perfetta per gli ospiti che vogliono rilassarsi e rinfrescarsi! La sicurezza antincendio nella nostra alloggio è molto importante. I rilevatori di fumo sono installati ovunque per mantenere gli ospiti al sicuro! Godetevi una tazza calda di tè o caffè nel comfort del vostro appartamento; Le nostre camere sono dotate di bollitore per tè e caffè! Vorremmo che ti unissi a noi oggi e vivi un evento indimenticabile! Non perdere questa grande opportunità.

Hotel nelle vicinanze Ático Dúplex con piscina Marcolina (76 m), Apartamento mar y montaña Alcossebre (82 m), Apartamentos Costa Azahar 3000 (83 m), Apartamentos Marcomar 3000 (94 m), Marcotin Piscina playa y montaña (103 m), Residencial Marcomar Casa Azahar (139 m), Chalet en Alcossebre (145 m), Oasis Mediterraneo - Pet Friendly , Wifi y aire acondicionado ALBERT VILLAS (177 m), Casa a 5 min de Cala Blanca [Wi-Fi GARAJE PISCINA] (184 m), Villa França Air conditioned villa with sea view, WiFi, and private pool (184 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Vasca di immersione fredda,
  • Piscina riscaldabile,
  • Area acqua poco profonda,
  • Detersivi,
  • Asciugabiancheria,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Macchina per lavare,
  • Divano-letto,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Cassetta di sicurezza,
  • Cuscino sintetico,
  • Letti extra lunghi (superiori a 2 metri),
  • Essiccatore,
  • Area relax,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Piscina panoramica,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Asciugamani,
  • Entrata separata,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Climatizzazione,
  • Piastra per stirare,
  • Ventola,
  • Appendiabiti,
  • Guardaroba,
  • Rete antizanzare
Bagno
  • Bagno privato,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Asciugacapelli,
  • Doccia,
  • Accappatoi,
  • Vasca o doccia,
  • Gel doccia
Media e tecnologia
  • Cassaforte per laptop,
  • Canali satellitari televisivi,
  • Dispositivo DVD,
  • Apparecchio radio,
  • Dispositivo Blu-ray,
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Dispositivo CD
Servizi di ristorazione
  • Lavapiatti,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare,
  • Piastra per cucinare,
  • Cucina attrezzata,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Tostiera,
  • Microonde,
  • Macchina per il caffè,
  • Bottiglia di acqua,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Strumenti da cucina,
  • Sedia per bambini,
  • Bicchieri da vino,
  • Forno tradizionale,
  • Mobili da giardino,
  • Spazio per mangiare
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno,
  • Asciugamani/lenzuola a pagamento,
  • Orologio sveglia,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Vista su luoghi di interesse,
  • Cortile,
  • Terrazza,
  • Veranda,
  • Vista sulla piscina,
  • Vista sul giardino,
  • Vista sulla città,
  • Vista sulle montagne,
  • Vista sul cortile interno,
  • Panorama
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo,
  • Semi-autonomo,
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

The pool with a view is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.

Recensioni di EL Gecko

Quando scegli EL Gecko, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel EL Gecko

I prezzi presso EL Gecko partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

EL Gecko : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Attività e giochi in piscina, Piscina con riscaldamento, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni

Sicurezza Sicurezza

Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio EL Gecko Parcheggio

Parking information is not available.

EL Gecko: Condizioni

Arrivo EL Gecko Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza EL Gecko Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 1 e 4 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 1 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto EL Gecko Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di EL Gecko a Alcossebre

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di EL Gecko?

Cerchi EL Gecko? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 40.262364,0.293271

EL Gecko offre il WiFi gratuito?

EL Gecko offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso EL Gecko?

Check-in presso EL Gecko inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare EL Gecko?

Dopo aver effettuato una prenotazione su EL Gecko, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.