Ottimo
8,4 /10

Punteggio ottenuto da 57 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

El Charco II - By AZ Rentals, Arrecife

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 9 Calle Timanfaya, 35500 Arrecife, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
8,4 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

El Charco II - By AZ Rentals si trova ad Arrecife, a 7,9 km da Costa Teguise Golf Course, 10 km da Campesino Monument e 11 km da Lagomar Museum. L’alloggio si trova a 1,3 km da Playa Del Reducto e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Parco Rancho Texas è a 13 km da questo appartamento, mentre Lanzarote Golf Resort si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 6 km di distanza.

Servizi
Non è consentito fumare nel nostro Appartamento El Charco II - By AZ Rentals, quindi chiediamo a tutti gli ospiti di astenersi dall'accendere. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione! La salute e la sicurezza dei nostri ospiti è sempre una priorità nella alloggio. Il nostro staff segue tutte le precauzioni stabilite dalle autorità locali per garantire un piacevole soggiorno con noi. Vogliamo solo ciò che è meglio per te e ci preoccupiamo del tuo benessere. Coccolate i vostri pomeriggi con i nostri bagni! Rilassatevi in una doccia calda e rinfrescante da una delle tante docce disponibili. Fermati da noi e prenditi una pausa dal trambusto della vita quotidiana. Il nostro alloggio El Charco II - By AZ Rentals ti farà sentire riposato, rinnovato e pronto per tutto ciò che hai di fronte!

Hotel nelle vicinanze El Charco Lofts - By AZ Rentals (6 m), Tu Casita del Charco (20 m), Centric Home - Solarium Terrace - Sea Views (29 m), Casa Mocan (36 m), CASA DIVA (55 m), CASA del CHARCO 2,0 (63 m), VV Charco Lake Studio By PVL (69 m), CASA del CHARCO 2,1 (74 m), Top Charco San Gines Stunning View Lanzarote By PVL (81 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Armadietto o guardaroba,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Asciugabiancheria,
  • Piastra per stirare,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Appendiabiti,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Area relax,
  • Divano-letto,
  • Macchina per lavare,
  • Detersivi
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Bagno privato,
  • Asciugacapelli,
  • Toilette,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione,
  • Canali satellitari televisivi,
  • Canali televisivi via cavo
Servizi di ristorazione
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Microonde,
  • Frigorifero,
  • Bicchieri da vino,
  • Spazio per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Piastra per cucinare,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tavolo per mangiare,
  • Tostiera,
  • Bottiglia di acqua,
  • Strumenti da cucina
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Vista sulla città
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale,
  • Doccia a rasoterra
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio

This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 4 beds.

Recensioni di El Charco II - By AZ Rentals

Quando scegli El Charco II - By AZ Rentals, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel El Charco II - By AZ Rentals

I prezzi presso El Charco II - By AZ Rentals partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

El Charco II - By AZ Rentals : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio El Charco II - By AZ Rentals Parcheggio

Parking information is not available.

El Charco II - By AZ Rentals: Condizioni

Arrivo El Charco II - By AZ Rentals Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza El Charco II - By AZ Rentals Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto El Charco II - By AZ Rentals Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di El Charco II - By AZ Rentals a Arrecife

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di El Charco II - By AZ Rentals.

Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto El Charco II - By AZ Rentals:. - 28.963062,-13.546561

El Charco II - By AZ Rentals offre il WiFi gratuito?

A El Charco II - By AZ Rentals puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso El Charco II - By AZ Rentals property?

Check-in presso El Charco II - By AZ Rentals inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare El Charco II - By AZ Rentals?

Dopo aver effettuato una prenotazione su El Charco II - By AZ Rentals, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.

Le prime tre destinazioni turistiche più popolari in Spagna sono: