Punteggio ottenuto da 23 giudizi
El Cairel 2 si trova a Paso de la Patria e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla piscina. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e una cucina che comprende frigorifero, forno, microonde e piano cottura.
Aeroporto Internazionale Doctor Fernando Piragine Niveyro si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa con Pileta a Cuadras de la Playa (299 m), La LELITA (323 m), Casa para 10 personas a 6 cuadras de la playa principal (407 m), Alquilo HERMOSA CASA 3 Hab (414 m), Oniro (493 m), El Refugio de Oli (507 m), Calida casa a metros de la playa (533 m), Hotel Jardín del Paraná (537 m), Brisa del Paraná (543 m), Casa Leo (566 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment offers a pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a wardrobe, a barbecue as well as garden views. The unit offers 2 beds.
This apartment's special feature is the pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a tea and coffee maker, a wardrobe, a barbecue as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli El Cairel 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Cairel 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi El Cairel 2? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - -27.314801,-58.563647
El Cairel 2 sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso El Cairel 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Cairel 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Dazzler by Wyndham Polo, Hotel Facon Grande, Departamento Zona Balcarce, Angelita Departamento, Alpino Mitre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pinoso, Alberghi a Bangui, Alberghi a Sgonico, Alberghi a Ain Boumahdi, Alberghi a Happy Bay,
