Punteggio ottenuto da 7 giudizi
El Cachorro si trova ad Altura e offre un giardino, una piscina privata e la vista sul giardino. Avrete a disposizione un balcone e un barbecue.
Questo chalet comprende 8 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Aeroporto di Valencia si trova a 62 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The private pool and fireplace are the standout features of this chalet. Featuring 8 bedrooms and 3 bathrooms with a bath, this spacious chalet offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The chalet also provides guests with a barbecue. Boasting a balcony with garden views, this chalet also provides a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 18 beds.
Quando scegli El Cachorro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Cachorro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Area barbecue
Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Area riservata ai fumatori, Lavandino ribassato
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
El Cachorro è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 39.846177,-0.517629
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! El Cachorro offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso El Cachorro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Cachorro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Rural con piscina, Turisme Rural Ca l'Axai casa 2, La casita de Tereses, Apartamento Pedra Pateira, Mediterranean Seafront,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Serusup, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Cacandee Settlement, Alberghi a Làng Xa,









