Punteggio totale
El Ancla prevede un alloggio a Novo Sancti Petri dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa La Barrosa è a 1 km da questo appartamento, mentre Novo Sancti Petri Golf si trova a 5 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze BARROSA CON ENCANTO, AC - WIFI - PARKING, Parejas y familias (10 m), Apartamento Maracaibo (118 m), Golden Sands Apartment - Chiclana de la frontera (161 m), Doña Violeta con jardin Grupo AC Gestion (345 m), Doña Violeta - La Barrosa (406 m), VILLA MARIAH Barrosa Playa (465 m), Chalet Er SentI (587 m), Villa Tres Mares (597 m), Villa Cactae (615 m), La caracola (658 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli El Ancla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Ancla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi El Ancla? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 36.381276,-6.186561
El Ancla ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso El Ancla inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Ancla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Stay U-nique Apartments Terrassa, AT Costa Blanca - cozy apartment with pool, GEMELOS 24 1- k, TR Vía Cornelia centro de Santander, Celik - 2 bedrooms in Chueca-Justicia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Guanaquero, Alberghi a Sankt Daniel, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Cabo de la Vela, Alberghi a Vaiņode,









