Punteggio totale
A 12 km da Cueva Pintada Museum, 18 km da Alfredo Kraus Auditorium e 20 km da Stadio Gran Canaria, El Alpendre è un alloggio situato a Moya., l’alloggio dista 22 km da Parque de Santa Catalina e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
INFECAR è a 21 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 40 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze El Granero (0 m), Los Adejo vacacional (0 m), El Granero (113 m), El Alpendre (114 m), Hacienda Los Adejo (114 m), Hacienda Adejo (121 m), Casa Marjoes - 2 Villas - BBQ - Communal Pool (330 m), Hacienda (940 m), Las Sales Duplex (1.14 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout feature is the hot tub. This holiday home is comprised of 2 bedrooms, kitchen and 1 bathroom with a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a microwave and a tea and coffee maker. This holiday home features a washing machine, a high chair for children and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli El Alpendre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Alpendre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto El Alpendre. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 28.135736,-15.588561
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: El Alpendre offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso El Alpendre inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Alpendre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hostal Los Hermanos, Casa Rural Campoamor, El Piolet de Camprodon, Piso en el corazón de Baiona con vistas al mar, Casa Torre del Manzano,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Mpita, Alberghi a Isinliví, Alberghi a Poneloya, Alberghi a Gishyita,









